Cappelli Adidas

cinture hermes uomo|louis vuitton napoli

La mattina dopo gli abitanti dei villaggi chiuso la porta al punto in cui la mietitura del grano. Si tratta di una terra arida, la chiamiamo la montagna, originale, ha anche sterile rispetto alla montagna cinture hermes uomo . Mountain ha anche una bella notte, ed è meglio che l’estate, la stagione estiva, il villaggio e l’erba collina, e tutte le montagne ha presentato un bel fenomeno, quando il villaggio, ci sono un sacco di gente come, almeno mi piaceva.

Gente Village sono da pranzo di giorno, per tutto l’anno, al fine di vivere della terra. Tuttavia, negli ultimi anni, come alcuni dei cambiamenti, i raccolti del paese sono i giovani finiscono lavoro è andato in città, la terra arida ai genitori crepuscolo louis vuitton napoli . Sono nato in questo paese, in modo da avere una certa comprensione di questo villaggio ancora.

Da quando mi ricordo, mio padre e mia madre anche lavorare anno dopo anno da pochi ettari quel punto dior italia . Tuttavia, lasciare che madri e padri come lavorare, piantare colture di un anno appena sufficiente per pagare. Sono nato nel villaggio fin dai tempi antichi, non c’è acqua corrente, ci sono qualche boccone di primavera, ma l’acqua trasudava numero sufficiente di persone in acqua potabile del villaggio. Impossibile condizioni di casa sono buoni punti solo pozzi, poi vengono fuori dalla pioggia nell’economia cantina, si mangia tutto l’anno nella fossa acqua.

Ero un bambino che cresce mangiare pozzo d’acqua, ora, pensa a quelli dell’acqua fossa con le pecore, asino escrementi, escrementi, come non può bere. Questa sera, credo che i giorni in cui i bambini, c’è un senso di tristezza, so che questa tristezza viene dal mio amore per il paese, anche al fuoco villaggio con la loro cura stivali louis vuitton . Il tipo con una triste infanzia, in realtà la metà felici, metà lacrime.

Qui, non scrivo quei giorni asciutti, voglio scrivere e ho avuto in precedenza il lavoro il punto. Perché solo nelle proporzioni di persone nel lavoro, la capacità di capire la vita difficile e faticosa cinture hermes uomo . Quel pezzo di terra è un vanto Jiao ricordi, e ricordare il nostro tempo con quelli legati alla terra. Ma queste terre aride oggi, fanno sempre la vita in cui i genitori non sono felici.

ray ban occhiali

Published: 19 marzo 2015